FAQ   Szukaj   Użytkownicy   Grupy   Rejestracja   Profil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomości   Zaloguj 
Nike Air Vapormax 360 Bianche/Varsity Royal

 
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum Nieruchomości Strona Główna -> Deweloperzy
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
d04vtrk8
Nowy Uczestnik
Nowy Uczestnik


Dołączył: 03 Sie 2020
Posty: 3

PostWysłany: Pon Sie 03, 2020 2:34 am    Temat postu: Nike Air Vapormax 360 Bianche/Varsity Royal Odpowiedz z cytatem




L'ibrido Nike Scarpe Grigie è l'ultima silhouette che si unisce al “Bubble Pack” di Nike Sportswear - una collezione di sagome che vanno dall'Air Max 90 all'Air Max 270 React, tutte con dettagli ispirati alla bolla Air Max. Apparendo in una nitida colorazione "Summit White", il "Bubble Pack" di Air VaporMax 360 è un vivido omaggio alla storia di Air Max che vanta un aiuto abbondante di dettagli unici.


La tomaia in stile Ridged Nike Scarpe Donne è realizzata in materiale sintetico e vestita di un arioso tono bianco con piccoli accenti argentati verso l'avampiede. Anche i parafanghi sono presentati in bianco, sebbene siano dotati di una vernice per un contrasto materiale. Il gioiello della corona della metà superiore è fornito dallo Swoosh, che presenta una sfumatura sfumata viola / blu / verde lime ed è circondato da un bordo nero spesso cucito.


Anche se la maggior parte dei Nike Scarpe Running che colpisce gli occhi dell'occhio, il "Bubble Pack" lo scarta a favore di un aspetto più silenzioso. Tuttavia, questi abbellimenti mancanti sono più che compensati da piccole bolle trasparenti che corrono per la lunghezza della copertura della gola e si fermano attorno all'etichetta della lingua. In basso, un'unità di ammortizzazione VaporMax a piede intero si alterna tra il blu intenso nella parte anteriore e il verde lime nella parte posteriore ed è fissata a un'intersuola in Cushlon bianca mediante imbracature in gomma trasparente sul tallone.


Prendendo una base bianca incontaminata come tela, Beaverton si intreccia in strisce di luccicante Nike Air Vapormax 360 Bianche/Varsity Royal nelle linee in rilievo che attraversano l'intera sneaker, creando un effetto sfumato proveniente dalla punta del piede. Il marchio si presenta sotto forma di un logo Swoosh bianco sui lati laterali, delineato dalle stesse cuciture dorate, che corre anche dalla punta alla gola, fino alla linguetta, insieme a tratti di luci "Rifletti Argento".


https://www.topsalenuovo.com/
_________________
Nike Zapatos Mujer
Nike Internationalist Blancas/Football Grey
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Mieszkaniowy






Wysłany:     Temat postu: Ogłoszenia z portalu

Ładowanie ogłoszeń...
Powrót do góry
Wyświetl posty z ostatnich:   
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum Nieruchomości Strona Główna -> Deweloperzy Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1

 
Skocz do:  
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group

Nieruchomości | Kredyt Mieszkaniowy