FAQ   Szukaj   Użytkownicy   Grupy   Rejestracja   Profil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomości   Zaloguj 
nike air zoom spiridon cage 2 saffron quartz

 
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum Nieruchomości Strona Główna -> Kredyty hipoteczne
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
c156xk2v
Nowy Uczestnik
Nowy Uczestnik


Dołączył: 30 Gru 2020
Posty: 3

PostWysłany: Sro Gru 30, 2020 1:26 am    Temat postu: nike air zoom spiridon cage 2 saffron quartz Odpowiedz z cytatem


La Nike Air Zoom Spiridon basketballsaldi.com ha debuttato nel 1997 come parte della rivoluzionaria linea di scarpe da corsa ad alte prestazioni Nike basata su Zoom. La sneaker prende il nome da Spiridon Louis, il vincitore della prima maratona olimpica che si è tenuta nel 1896. La sneaker è stata la prima a presentare una tomaia in mesh e una configurazione Zoom con gabbia podulare. Inoltre, la sneaker presenta Phylon e Duralon. Lo Spiridon è tornato rimasterizzato nel 2017 come NikeLab Air Zoom Spiridon.

Una volta promossa come "la scarpa da corsa definitiva", la Nike Air Zoom Spiridon Cage 2 sta nike scarpe uomo invernali seguendo la sua collaborazione con Stussy con due paia più vicine alla forma OG. Unirsi allo Zoom Spiridon Cage Varsity Red il 13 aprile è una sottile opzione "Metallic Silver". Progettato da Steven Smith, che è attualmente ad adidas Yeezy, il Caged Zoom Spiridon urla "allenatore retrò" mentre allo stesso tempo è pronto per il futuro. L'assetto ribassato e la forma generale della silhouette sono stati ispirati dalla Porsche 935 del 1978.

La rete traspirante e gli strati esterni sintetici sono rivestiti in "Light Smoke Grigio" e ricordano l'originale Air Max 97. Per coincidenza, entrambi i modelli fanno nike air zoom spiridon cage 2 saffron quartz un cenno al Giappone, con lo Spiridon creato nel 2003 con l'intenzione di essere un'esclusiva di "The Land of the Rising Sole." Tuttavia, per quanto impressionanti fossero le suddette caratteristiche prestazionali 17 anni fa (e lo sono tuttora), sono probabilmente oscurate dall'ammortizzazione Zoom "ingabbiata" sul tallone. Il nero e il rosso sull'unità Air esposta interrompono l'argento appropriato per l'epoca che domina questa coppia.

Ricordi il futuro? Lo Spiridon Cage 2 è il Elegante massimo dello stile millenario, che appare quasi come il giorno del suo lancio nel 2003, solo questa volta con un aspetto e una sensazione elevati. Il nome della scarpa deriva dall'airbag "a gabbia" allargato sul tallone, che non solo flette l'atmosfera dei primi anni 2000, ma offre il tipo di corsa confortevole che ci si aspetta da Zoom Air. Caratterizzato da pelle scamosciata di prima qualità e nabuk sintetico traforato combinati con dettagli metallici Swoosh, la colorazione di questa nuova edizione si ispira ai toni naturali della Terra, offrendo una versione completamente nuova di un classico OG.

https://www.basketballsaldi.com/
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Mieszkaniowy






Wysłany:     Temat postu: Ogłoszenia z portalu

Ładowanie ogłoszeń...
Powrót do góry
Wyświetl posty z ostatnich:   
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum Nieruchomości Strona Główna -> Kredyty hipoteczne Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1

 
Skocz do:  
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group

Nieruchomości | Kredyt Mieszkaniowy