FAQ   Szukaj   Użytkownicy   Grupy   Rejestracja   Profil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomości   Zaloguj 
Nike Air Force 1 '07 Lv8 Bianche/Rosse/Blu

 
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum Nieruchomości Strona Główna -> Hydepark
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
gkxu5uqi
Nowy Uczestnik
Nowy Uczestnik


Dołączył: 07 Sie 2020
Posty: 6

PostWysłany: Pią Sie 07, 2020 2:55 am    Temat postu: Nike Air Force 1 '07 Lv8 Bianche/Rosse/Blu Odpowiedz z cytatem




Invece di un quarto di Scarpe Nike Donne Nere pannello vestito con i loro motivi a monogramma in rilievo, hanno deciso di modificare gli Swooshes con una costruzione più spessa simile a quella dell'Aeronautica militare di Taiwan 1, che era l'unica coppia a fare uso di questo logo ingrandito. Si alternano anche in tonalità mentre i lati laterali indossano un "Rush Blue" mentre le mediali contrastano in "Team Orange" contro il suo netto sfondo nero che ricorda il franchise NBA che chiama Madison Square Garden casa. Inoltre, troverai il logo Nike "NYC" cucito sul pannello laterale posteriore, così come i colpi co-brand che arrivano sulle lingue e sui tacchi. Dai uno sguardo dettagliato qui e trova queste cadute in autunno.


Unendo la Scarpe Nike Blu è questa versione "Cuban Link" della Nike Air Force 1 Low. La vivace interpretazione dell'Air Force 1 assume una tomaia tricolore realizzata in tutta la pelle mentre un brillante cremisi domina la parte anteriore della scarpa, così come il eyestay, il blu navy sui pannelli centrali, i lacci e le lingue e il rosa su le aree della caviglia e del tallone. La caratteristica distintiva è la catena d'oro a "maglie cubane" attaccata ai pannelli laterali che si avvolge sulla linguetta insieme al marchio Metallic Gold su linguetta, talloni e solette.


Nike espande la sua gamma Scarpe Nike Saldi con l'ennesima nuova opzione di colore per i mesi estivi. Questa offerta della Nike Air Force 1 Low presenta una tomaia in pelle bianca pulita evidenziata con accenti contrastanti blu e verde lime. Un'intersuola bianca sopra una suola in gomma Gum completa il design.


Lungo le Swooshes, le Nike Air Force 1 '07 Lv8 Bianche/Rosse/Blu lingue e le sovrapposizioni del tallone, scoprirai che sono state trattate ognuna con un assortimento di fiori multicolori e immagini di drago rosso-arancio, quasi assomigliando a uno schema di cui potresti trovare rotoli nel tuo locale negozio di tessuti. Le basi e le suole sono realizzate principalmente con tonalità di grigio; il primo che utilizza pelli morbide e silenziose mentre il secondo si integra con un bianco pulito. Inoltre, se prendi un gander alla gola, noterai che sono stati leggermente modificati con occhielli ad anello che corrono per la sua lunghezza.


https://www.scarpenuove.com/
_________________
Adidas Chaussure Bleu
Adidas Campus Pharrell Williams Ecru Tint
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Mieszkaniowy






Wysłany:     Temat postu: Ogłoszenia z portalu

Ładowanie ogłoszeń...
Powrót do góry
Wyświetl posty z ostatnich:   
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum Nieruchomości Strona Główna -> Hydepark Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1

 
Skocz do:  
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group

Nieruchomości | Kredyt Mieszkaniowy