FAQ   Szukaj   Użytkownicy   Grupy   Rejestracja   Profil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomości   Zaloguj 
Adidas ZX Torsion Maroon/Ink/Rosa

 
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum Nieruchomości Strona Główna -> Ogród
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
e2m3yksd
Nowy Uczestnik
Nowy Uczestnik


Dołączył: 16 Gru 2020
Posty: 3

PostWysłany: Czw Gru 17, 2020 12:05 am    Temat postu: Adidas ZX Torsion Maroon/Ink/Rosa Odpowiedz z cytatem




Il modello ZX Torsion presenta una classica costruzione in mesh e pelle scamosciata sulla modescarpe.com tomaia, mentre la sua linguetta in mesh trapuntata rende omaggio ai materiali della silhouette ZX 8000. Questa viene quindi posizionata su un'intersuola Boost ™ nascosta all'interno di una coppa in EVA e di elementi in gomma che fanno riferimento alla lavorazione ZX originale. Un dettaglio del pannello traslucido nell'avampiede porta al posizionamento di una barra di torsione nella parte centrale del piede che fa riferimento a uno degli elementi tecnici più venerati della serie ZX.


I tocchi finali al design ZX Torsion includono accenti riflettenti nella punta e nel tallone e il logo del Adidas Scarpe Uomo Bianche trifoglio sulla linguetta e sul tallone. La colorazione di debutto della scarpa porta una nuova interpretazione della colorazione Aqua del modello ZX 8000 in un blu più vibrante e un giallo neon sfumato combinato con un rosso neon, rendendo il modello ZX Torsion che incapsula la reimmaginazione misurata della scarpa del classico segno a 3 strisce .


Unendo la nostalgia con l'innovazione moderna, l'ultima versione di Adidas ZX Torsion Maroon/Ink/Rosa verrà rilasciata con stampe all-over. Questa offerta è realizzata in un mix di mesh e pelle scamosciata con un motivo a zig-zag all-over sui lati e sui talloni traslucidi. Gli accenti di Solar Red in tutto aggiungono un bel lampo di colore con la sua esclusiva ammortizzazione e una barra di torsione completa il design.


Questa particolare Alta Qualità era pensata per celebrare il principale evento multi-sport internazionale e dovrebbe debuttare presto. Indossando una tomaia nera composta da mesh, pelle scamosciata e pelle, la base è anche dettagliata con cuciture bianche per migliorare il suo profilo. Ulteriori elementi includono linguette argentate sul tallone, accenti olimpici sulle tre strisce e sul tallone, insieme a un logo trifoglio / torcia olimpica remixata sulla linguetta per completare il tema.


https://www.modescarpe.com/
_________________
Vans Scarpe Bianche
Vans Anaheim Factory Authentic 44 DX Light Blue
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Mieszkaniowy






Wysłany:     Temat postu: Ogłoszenia z portalu

Ładowanie ogłoszeń...
Powrót do góry
Wyświetl posty z ostatnich:   
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum Nieruchomości Strona Główna -> Ogród Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1

 
Skocz do:  
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group

Nieruchomości | Kredyt Mieszkaniowy