FAQ   Szukaj   Użytkownicy   Grupy   Rejestracja   Profil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomości   Zaloguj 
Adidas ZX 8000 Vieux Lyons Silver Metallic/Semi Solar Pink

 
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum Nieruchomości Strona Główna -> Zarządzca nieruchomości
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
5jaq4tjz
Nowy Uczestnik
Nowy Uczestnik


Dołączył: 21 Maj 2021
Posty: 6

PostWysłany: Sob Maj 22, 2021 12:18 am    Temat postu: Adidas ZX 8000 Vieux Lyons Silver Metallic/Semi Solar Pink Odpowiedz z cytatem




L'atmosfera x adidas ZX 8000 è un'imminente variazione speciale della silhouette del rivenditore winnerany.com giapponese e un'anteprima del modello è rivelata sopra. Notata per vantare un tema accattivante, la scarpa è suggerita per presentare la pelliccia gialla per la sua base con una sovrapposizione di pelle verde neon. Altri dettagli includono accenti in nabuk verde scuro e nero in tutto, seguiti da punte in pizzo co-brand.


Adidas Scarpe Bianche è una nuovissima ed esotica interpretazione della silhouette e questa (terza versione) è realizzata con una tomaia in mesh con rivestimenti in pelle scamosciata e stampa in pelle di serpente sugli occhielli, sulla zona della punta e sul tallone. La vivacità aggiuntiva è implementata sulla scarpa tramite colpi di acqua e accenti pastello viola, seguiti da un'intersuola verde lime e suola in gomma nera.


Adidas ZX 8000 Vieux Lyons Silver Metallic/Semi Solar Pink sarà disponibile in colorazioni che includono "Linen Green", "Orbit Grey", "Paars Tint" e "Blue Glow". Tutte le paia saranno realizzate in mesh testurizzato e morbida pelle scamosciata, mentre la tomaia sarà progettata per avere la stessa forma classica del design originale degli anni '80. Di seguito troverai un'intersuola in EVA leggera per aggiungere comfort allo stile della scarpa.


Adidas Originals ha dato nuova vita alla sua classica serie Acquisti Online negli ultimi tempi, e uno dei modelli che è destinato a mantenere lo slancio è lo ZX 8000 "Lethal Nights Pack". Vestito con materiali tecnici e abbellimenti rettiliani, il design è allo stesso tempo sorprendente e serpentino, un perfetto complice dello ZX 8000 in pelle di serpente dallo stile più classico che è emerso di recente.


https://www.winnerany.com/
_________________
Adidas Zapatos Running
Adidas ZX 4000 4D Grey Three/Hi Res Yellow
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Mieszkaniowy






Wysłany:     Temat postu: Ogłoszenia z portalu

Ładowanie ogłoszeń...
Powrót do góry
Wyświetl posty z ostatnich:   
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum Nieruchomości Strona Główna -> Zarządzca nieruchomości Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1

 
Skocz do:  
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group

Nieruchomości | Kredyt Mieszkaniowy